Skateboard

« Older   Newer »
  Share  
davide699
icon1  view post Posted on 22/4/2010, 19:23




Ciao a tutti, apro questo topic per parlare di una passione che spero molti condividano, quello dello skateboard! useremo questo topic per dare consigli o domandare qualcosa..
Parto io XD : mi devo prendere dei truck, però sono ancora agli inizi, non sò neppure fare un'ollie da fermo -.-" quindi mi consigliate di prendermi sei truck di marca oppure altri normali e più economici ?
Grazie dei consigli
 
Top
Robin23skater
view post Posted on 22/4/2010, 21:50




ciao davide allora io faccio skate da 5 anni... il mio primo skate l ho comprato da toys center <_< <_< <_< e faceva veramente schifo... costava 20€ pero per iniziare va bene, pero fidati che fanno veramente schifo... ti consiglio di prendere dei truck decenti che vanno dai 30 € in su..... se hai bidogno ancora di qualche consiglio chiedi pure
 
Top
davide699
view post Posted on 23/4/2010, 13:02




Quelli della venture sono troppo costosi per adesso secondo te ?
 
Top
*wtf-kurosaki
view post Posted on 23/4/2010, 13:29




Io ho dei truck della Crème non li ho pagati molto ma vanno veramente bene..

SPOILER (click to view)
se hai un account su ebay comprali lì ^^
 
Top
.Booob.
view post Posted on 23/4/2010, 13:36




Allora..
I truck della venture o indipendent (o ocmunque marche molto conosciuti) son costosi (40-50€) e a mio parere inutili per te.
Prenditi i truck della crème che son buoni e pure economici (25€).
Avere dei truck solo xk son firmati non ha senso.
Truck buoni son utili per la loro resistenza visto che con dei truck economici al primo grind si rompono..Però se non sai fare benissimo l'ollie è inutile visto che quando passerai ai grind sarà ora di cambiarli di nuovo! Che poi piuttosto tienti i soldi per cambiare qualcosa, cuscinetti o tavola..