[EQUIP]Ascia Cangiante

« Older   Newer »
  Share  
pirulino1989
view post Posted on 7/5/2010, 23:40




Ascia Cangiante

image

Albero Potenziamenti:


Quando si ottiene:
L'Ascia Cangiante può essere forgiata dal fabbro dopo aver concluso la missione urgente di lv2, ovvero il salvataggio di ChaCha.

L'Ascia Cangiate non dà la possibilità di parare e si trasforma da ascia a spada cambiando tipi di attacco, la modalità spada consuma una barra speciale vuotata la quale l'arma torna alla modalità ascia.
In modalità ascia si comporta in maniera simile ad uno spadone come velocità dei colpi.
In modalità spada si comporta in maniera simile ad una spada lunga come velocità dei colpi, inoltre in questa modalità l'arma ha un tipo di potere particolare riguardante il rivestimento che cambia a seconda dell'arma, questi poteri sono:
- aumento del danno
- effetto paralisi
- aumento del danno elementale
- danno da elemento di tipo drago

spesso si preferisce riferirsi a quest'arma con il suo nome inglese (migliore di quello italiano) switch axe o slash axe.

Edited by EndOfWorld - 9/5/2010, 16:13
 
Top
MarioSmash92
view post Posted on 31/5/2010, 18:25




è la mia arma preferita me ne sto facendo 2 una di lagiacrus e l'altra che potenziata di chiamerebbe frattura, con bonus in att
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 07:23
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Hunters
Posts:
6,016
Location:
Messina

Status:
OFF


uff io devo potenziare tempesta di fuoco se volete un consiglio con l'arma ambra portata al massimo arrivate a 40% affinita' ma se mettete armor rathalos e i potenziamenti per l'armor con l'abilita' esperto potete arrivare come me a 70% affinita' è molto utile come arma secondo me la migliore >.<
 
Top
ricky005
view post Posted on 4/7/2010, 21:24




io ho appena salvato il cha-cha ma non mi da l opzione per comprare l ascia...come faccio??
 
Top
EndOfWorld
view post Posted on 5/7/2010, 10:22




allora è perchè ti mancano i materiali per farla
 
Top
Damy.1993
view post Posted on 5/11/2010, 21:54




Ragazzi scusate.. una domanda.. ma la Rough Edge della serie Crystal come faccio ad ottenerla?
 
Top
BLADE_
view post Posted on 5/11/2010, 22:53




hehe, bella la evoluzione, cmq dalla bordo grezzo ;)
 
Top
EndOfWorld
view post Posted on 5/11/2010, 23:50




ti confondi, la rough edge è la bordo grezzo in italiano
l'evoluzione è la tough break
cmq per fare la bordo grezzo ti servono 1 perla gigante, 8 pelagicite e 1 cristallo di luce
oppure la trovi dai frammmenti antichi (o nome simile non ricordo) che però trovi online nel vulcano a livelli alti
 
Top
barba-anto
view post Posted on 6/11/2010, 09:01




confermo in pieno ;)
bella end ti rimetti a sfornar risposte????xD
 
Top
BLADE_
view post Posted on 6/11/2010, 09:31




lol, non me n'ero accorto, hihi, forse mi devo dare una ripassata alla wiki :D :D :D
 
Top
9 replies since 7/5/2010, 23:40   1302 views
  Share